io sto con Erri De Luca

IO STO CON ERRI DE LUCA |Locorotondo 4 Giugno

“Se mi condannano per istigazione alla violenza non farò ricorso in appello. Se dovrò farmi la galera per avere espresso una opinione, allora la farò”.
-Erri De Luca

Il 5 giugno presso il Tribunale di Torino si terrà l’udienza preliminare del processo allo scrittore Erri De Luca per istigazione al sabotaggio in meritoalla questione Tav.
In tutte le regioni d’Italia il 4 Giugno, associazioni , librerie, auditorium, teatri,sosterranno Erri De Luca organizzando eventi e letture.

A Locorotondo Pietre Vive EditoreAssociazione Culturale “Il tre ruote ebbro”, il Teatro dell’Altopiano, e L’Approdo Libreria organizzano un reading itinerante, che partirà nel pomeriggio dai tetti del paese (Laboratori G.Lan) e si concluderà nella libreria l’Approdo, alle ore 20, con una lettura collettiva.
Il reading si muoverà per tappe, che verranno riprese, in modo da poter creare un video che verrà trasmesso in serata su youtube.
Nei prossimi giorni verranno comunicate le tappe e le letture del reading. Chiunque voglia partecipare alle letture può contattarci a questi numeri.

L’Approdo Libreria 080 431 2586
Antonio Lillo 334 3429577

FacebookWhatsAppPrint

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>