Yoga Integrale a Locorotondo: Lezione Prova

Yoga Integrale. Mercoledì 30 Settembre Adele La Cenere vi condurrà nella pratica dello yoga integrale, una antica disciplina che si basa su un sistema di pratiche psico-fisiche che sviluppano armonicamente il corpo, la mente e lo spirito di ogni essere umano.

I posti sono limitati pertanto è necessario prenotare il proprio posto scrivendo a info@treruote.net oppure chiamando il numero 371 3655091 (anche WhatsApp)

Lo yoga integrale é una pratica che segue gli insegnamenti del Maestro Swami Sivananda Saraswati. La meta è un corpo in buona salute e forza, la mente chiara, calma e controllata ed una forte volontà.

Attraverso questa pratica il corpo acquisisce maggiore elasticità, tonicità, aumenta la forza e la resistenza muscolare e di conseguenza anche quella psichica.

In questo modo si eliminano le tensioni, il corpo si carica di forza e vitalità, la mente diviene agile, equilibrata, leggera e di conseguenza fuoriesce il potenziale creativo che risiede in ogni individuo.

Si praticheranno esercizi di scioglimento del corpo, posizioni yoga (Asana), tecniche di respirazione (Pranayama), automassaggio e rilassamento guidato (yoga Nidra).

Le lezioni si terranno tutti i mercoledì

19.30 – 21.00

yoga-teacher-training

 

 

 Opzioni di Iscrizione: 

 -lezione singola;

- iscrizione mensile;

- tessera 10 ingressi.

 

Misure Adottate

I partecipanti dovranno rispettare le seguenti indicazioni durante l’accesso e la presenza nei locali:

- L’accesso sarà consentito solo utilizzando mascherina

- Durante l’accesso e la permanenza nei locali dovrà sempre essere mantenuta una distanza non inferiore a 1 m da altre persone.

- Al momento dell’accesso il personale provvederà a misurare la temperatura corporea dei partecipanti e qualora sia rilevata una temperatura superiore a 37,5 °C, ripeterà la misura dopo 5’ e, qualora la seconda misura rilevi ancora una temperatura superiore a 37,5 °C impedirà l’accesso al partecipante.

- I partecipanti dovranno igienizzare le mani al momento dell’accesso per mezzo delle soluzioni idroalcoliche messe a disposizione.

- I partecipanti dovranno igienizzare i tappetini dopo l’utilizzo

- I partecipanti provvederanno a firmare il registro, sia all’ingresso che all’uscita.

FacebookGoogle+TwitterCondividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>