Inglese per Esercizi Commerciali

Giovedì 28 Marzo vi aspettiamo alle 17 – presso la nostra sede- per presentarvi il corso “Can I help you?”

“Can I help you?” è un corso pratico di inglese per chi lavora negli esercizi pubblici a contatto con clienti stranieri (ristoranti, bar, alberghi, negozi, ecc.).

L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo.

La lingua inglese è di fatto la lingua delle relazioni internazionali, la cui conoscenza è necessaria a qualsiasi operatore del settore turistico.

Figure professionali dotate di vocabolario appropriato e sicurezza linguistica per condurre correttamente conversazioni in lingua, sono diventate un must per le aziende che operano o intrattengono rapporti con l’estero.

Il corso affronta varie situazioni tipiche e fornisce le frasi e il vocabolario adatto a svolgere varie mansioni a contatto con clienti stranieri, come ad esempio accogliere e far accomodare i clienti, prendere le ordinazioni, consigliare cibi/bevande/prodotti, gestire reclami e problemi vari, procedure di pagamento, check-in, check-out, fornire informazioni turistiche, ecc.
Il corso spiega anche le nozioni grammaticali di base legate a queste situazioni (come porre e rispondere a domande, uso dei verbi modali, forme di cortesia, dare indicazioni, ecc.) Le varie situazioni tipiche affrontate saranno individuate anche in base alle esigenze dei partecipanti e sarà dato ampio spazio alle simulazioni e alla conversazione in lingua.
Corso per principianti, durata 12 lezioni da 90 minuti una volta alla settimana.
Per info e prenotazioni scrivete a info@treruote.net oppure chiamate il numero 371 3655091 (anche WhatsApp)
can-i-help-you-locorotondo

FacebookGoogle+TwitterCondividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>