Giapponese- Copertina di Facebook

Corso di lingua Giapponese

Il Corso di Lingua Giapponese – Livello III per principianti ti guiderà con un’insegnante madrelingua nel consolidamento  delle basi della grammatica e della scrittura, introducendo nuovi elementi linguistici e culturali.

Attraverso attività pratiche, esercizi di ascolto e conversazione, potrai esprimerti con maggiore sicurezza in situazioni quotidiane come fare piani, parlare di oggetti o persone, descrivere sensazioni e preferenze.

Programma del corso:

  • Unità 3–5:
    Ripasso dei numeri, del tempo, dei verbi, dei giorni della settimana, del giorno e del mese.

  • Unità 6:
    Fare un planning; uso del verbo transitivo 「~をします」; particelle wo e de; esercizi di coniugazione verbale.

  • Unità 7:
    Espressioni di “dare” e “ricevere”; uso di N (strumento/modo) de V; esercizi di conversazione e vocabolario.

  • Unità 8:
    Aggettivi del gruppo i e na; strutture come 「どうですか」 e 「どんな~ですか」; esercizi di coniugazione degli aggettivi.

  • Unità 9:
    Espressioni per parlare di ciò che piace, che si ha, che si capisce o si sa fare; uso degli avverbi e delle frasi causali con “perché”.

  • Conclusione:
    Attività di speeching e conversazione finale (修了) per mettere in pratica tutto ciò che si è imparato.

Il corso ha una durata di 10 lezioni ogni giovedì dalle 19:00 alle 21:00,  a partire dal 6 novembre.

Docente - Hiroe Yutaka

Madrelingua giapponese. Certificato d’insegnamento della lingua giapponese per gli stranieri a New York con il metodo diretto.

Oltre 20 anni di esperienza in Italia e tra cui esperienza come collaboratrice culturale nella scuola elementare e al liceo linguistico statale. Iscritta nel ruolo dei Periti ed Esperti come Traduttori ed Interpreti in lingua giapponese presso la CCIAA di Bari.

Per prenotazioni ed informazioni:
info@treruote.net
371 365 5091

 

FacebookWhatsAppPrint