1° incontro progetto CicloClick

banner_cicloclick23marzo_big
CicloClick | un processo partecipato per conoscere e promuovere la mobilità ciclabile in valle d’itria.
Laboratorio Urbano G.lan | Locorotondo - 23 Marzo 2014 h.17.00

 

Il progetto CicloClick prende il via domenica 23 marzo, alle ore 17,  presso il laboratorio urbano di Locorotondo G.lan, con un incontro  rivolto a tutti i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria presenti sul territorio, alle associazioni ambientaliste e culturali, alle imprese in ambito turistico e ai cittadini. Obiettivo dell’incontro è scoprire ed illustrare le principali progettualità presenti a livello locale, ossia i percorsi e gli interventi sul sistema della mobilità ciclabile già in atto o in programmazione nel territorio della Valle d’Itria.

Cicloclick vuole coinvolgere l’intera comunità e punta a costruire una rete sinergica di collaborazione e scambio tra le diverse realtà già attive in Valle d’Itria. Attraverso un lavoro congiunto di analisi dei valori e bisogni della mobilità sostenibile, i partecipanti contribuiranno a dotare il territorio di strutture e servizi, a valorizzare il patrimonio urbano e rurale, ad incentivare sistemi di mobilità alternativi e a promuovere modalità di turismo sostenibile.

 

Il progetto finanziato da “Crea-Attiva-Mente”,Pugli(A)Pedali, Regione Puglia, Assessorato alla Mobilità; è realizzato in collaborazione con il Comune di Locorotondo, il Comune di Cisternino, l’Area Vasta Valle d’Itria, il Laboratorio urbano G.lan e il G.A.L. Valle d’Itria.

 

Per informazioni e approfondimenti:

scriveteci a: cicloclick@treruote.net

chiamate il: + 39 320. 9085004 / 339. 1617244

facebook

FacebookGoogle+TwitterCondividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>